Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 05, 21:21   #6 (permalink)  Top
Makbek
User
 
L'avatar di Makbek
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 33
Citazione:
Originally posted by CantZ506@05 luglio 2005, 08:34
Forse il 350 ce la fa a tirar su 650 gr, ma credo sia al limite. Il fatto è che l'assorbimento è ben alto e con quelle batterie farai si e no 4 minuti di volo.
Forse una dieta sarebbe opportuna.
penso anche io ... infatti i primi test a terra mi danno circa 5 minuti con stick a metà ... comunque per un collaudo bastano ... poi penso di passare ad un 3s lipo infatti o preso un regolatore da 20 Amps che può essere usato anche con le lipo.
Mi hanno suggerito, come afferma anche gmo78, che un pacco 2s ha una corrente di scarica al limite per il gws 350c 5.33:1 con elica 10x47 (più di 10Amps) quindi quando raccimolerò i soldi prenderò un 3s1p.

La mia speranza è che almeno voli ... così vedrò il mio primo modello volare ... anche se per poco il tempo di una photo e poi a terra.

In odv sono riuscito a stare sui 550g ... i 100g in più rispetto al progetto sono tutti nel rinforzo che ho fatto per avere un ala più rigida e resistente ... l'ho realizzata con due fogli di Depron da 3mm inframezzati da una retina per crepe dell'intonaco tutto incollato con vinavil diluito e steso a pennello. Certo le due viti, di fissaggio dell'ala alla fusoliera, che ho messo (non in teflon o plastica) lo avranno appesantito, ma preferisco 30g in più che gli elastici o un incollaggio venale che poi non mi faccia accedere ai servi.

Se non vola o lo distruggo ... pace ... farò un modello più adatto alle mie caratteristiche da principiante, il Gee Bee era una prova pazza perchè mi piace parecchio.
Magari poi lo rifaccio in balsa e gli metto un bel motorino a scoppio. ;)

Per quanto riguarda la dieta non penso di poterci fare più nulla

Vi farò sapere come è andato il collaudo. Speriamo bene ...

Grazie
MassimoB
__________________
Sito personale: http://www.massimobeschi.it/
Makbek non è collegato   Rispondi citando