Discussione: disassemblare lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 23:16   #5 (permalink)  Top
chir72
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Grazie tante , sono riuscito a dividerle utilizzando una strisciolina di acetato : la colla non era molta e si sono separate con facilità.
Credo che non sia possibile la saldadura sulle linguette tranne dove è rimasto un poco di stagno. Sai indicarmi un modo alternativo ? Ciao e grazie ancora.
Gianmario
Io ormani sono al quarto pacco disassemblato causa crash ed altro...dipende dal materiale con cui sono fatte le lamelle delle celle.Sulle flightpower x esempio il positivo è di alluminio e la saldatura diventa molto difficile a meno che non usi dei prodotti specifici da legare con lo stagno. Io uso dei rivetti di alluminio per assemblare pacchi batterie a più celle e devo dire che è un sistema molto affidabile..l'unico inconveniente è che se devi disassemblare successivamente il pacco batterie togliere il rivetto non è semplice e rischi di rovinare i contatti..
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando