Discussione: fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 19:24   #18 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Perchè? La quota associativa è fatta appunto da quota associativa + assicurazione.

Se io sono assicurato per fatti miei, non vedo perchè dovrei "ledere" gli altri soci. Alla fine la percentuale di quota associativa che è composta dall'assicurazione, non va mica al gruppo... ma all'assicuratore! Guidi a livello associativo, poca importa se io sia assicurato con l'assicurazione A o quella B o quella C ... se pago la quota associativa (affitto campo, strutture, varie ed eventuali) sono socio a tutti gli effetti.

Che poi ci siano dei gruppi in cui lo statuto preveda ad esempio che per essere socio devi assicurarti per forza con l'assicurazione prevista dal gruppo... è altro discorso
Nel nostro statuto non è affatto previsto che un socio debba essere assicurato con una particolare compagnia,... PERO' essendo noi un gruppo affiliato FIAM, per un discorso di coerenza e di uniformità, il Consiglio Direttivo ha deliberato che per poter volare nel nostro campo, sia OBBLIGATORIA l'assicurazione FIAM.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando