Discussione: New Micro Mustang
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 18:41   #5 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
MITICO!!!!!!
Ma quindi tutto l'aereo rimane uguale? cambia solamente la conformazione dell'ala
Non ho capito molto bene, le centine che si vedono "contornate", rappresentano le centine rivestite vero? Cioè io le taglio sul loro profilo interno giusto?
Come faccio a mettere il diedro a 7° ?
e sto Y?
Per Mugneto:
Come ricevente ho preso una cinese, neanche troppo micro, nel senso che è sui 6 grammi col cristallo.
Questa, per esempio
BA-R3P5 H/T 40Mhz FM 5Ch. Receiver(Side Pins) - Blue Arrow - 5 Ch. Receivers

Caro Black...l'aereo resta uguale nella forma ma le dimensioni sono diverse, anche quelle della fusoliera. Ora è lunga più di 40 cm. Prima era intorno ai 35cm. Bisogna rifarlo da zero con le opportune modifiche, non tanto nella fusoliera che comunque sarà leggermente più grande, ma nell'ala che ha maggiore superficie, profilo e soprattutto diedro che dovrebbero garantire più portanza e stabilità. Sta di fatto che il peso, nonostante le maggiori dimensioni, bisogna cercare di farlo stare entro i 100 grammi in ordine di volo.....che è una bella sfida, per cui coraggio.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando