Citazione:
Originalmente inviato da penelope Allora,vediamo!!
Posta così la domanda effettivamente se chi legge non è molto esperto potrebbe pensare che voglia carburare la marmitta.
Tex,risponde
per come hai impostato la domanda ti chiedo.........
scusa abbi pazienza ma la carburazione la fai al motore non alla marmitta
Però anche come hai risposto tu,sembra che la marmitta non c'entri con la carburazione.
ATTENZIONE è la mia interpretazione,non voglio fare polemiche ne tanto meno litigare con nessuno,che tra l'altro neanche conosco,se ho capito male ok non ha importanza,(per me è solo un gioco)
Amedeo |
scusa Amedeo io da te ho solo che da imparare soprattutto di motori e seguo sempre i tuoi consigli leggendoti molto se se so qualcosa e' perche' l'ho imparata dalle tue conoscenze, detto questo mi saro' espresso male e mettiamo il caso che io avessi scritto cosi'........... ABBI PAZIENZA MA LA CARBURAZIONE LA FAI HAI MOTORI O ALLE MARMITTE....ecc.ecc forse e' piu' chiaro spero....!!!prendete pure le parti di luca lui e' piu' esperto di me in assoluto e non voglio contraddirlo ci mancherebbe altro ma quando ha torto ha torto e in piu' insiste ancora facendoti passare per fesso aggredendoti......non ho piu' parole penso che lascero' questo forum e' fatto di troppi utenti intellettuali, sapientoni, allora non fa per me purtroppo uno se ne accorge quando e' ormai troppo tardi....!!!!buoni voli