Discussione: indecisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 05, 13:50   #14 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by millennio@09 luglio 2005, 11:40
vedete il fatto è questo:

il mio sogno è di montarmi un aereo da solo.

se mi prendo quello da 200 euro che ha una radio a 4 canali poi se tra un paio di anni voglio comprarmi un'altro aereo + professionale devo cambiare anche la radio no?
se invece mi prendo un trainer che mi piace a me su internet e me lo monto con i pezzi che voglio io non è meglio???

fatemi sapere
certo che è meglio, dipende tutto dal portafogli... quanto è gofio o sgonfio?
una lista di ciò che consiglio è nel topic "Fate domande, Istruttore risponde"...
leggiti tutt'e nove le pagine, sono sicuro che cisono molte risposte alle tue domande, non solo da me, ma anche altri.

io raccomando una 6 canali computerizzata per iniziare, come marche Futaba o JR. se i€€€ ci sono , meglio ancora una 9cap Futaba... con quella ci piloti di tutto, ma qui in talia costicchia sui 600€.

se hai una manualità buona e ti piace costruire... non è impossibile costruirti il tuo modello già la prima volta... ma poi devi sapero anche rivestire etc.
Meglio cominciare con un ARF , tipo HObbico Superstar .40 arf.
un motore OS .46 AX, con elica 11x6, 4servi stardard (di solito ti vengono dati con la radio).
poi comunque devi acquistare tutto l'occorrente e la cassetta da campo.

la spesuccia comincia a salire.
Comunque io farei così se dovessi iniziare oggi... spenderei tanto all'inizio per prendere una buona radio, un ottimo motore, e un bel trainer .40 (quale marca è di poco conto).
Mi pento di aver cominciato con una 4 canali, per poi passare a un 6, per poi passare a una 8 per poi passare a una 9.
meglio se avessi acquistato la 9 direttamente...avrei risparmiato.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando