Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 21:48   #9 (permalink)  Top
vellodoro
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
allora ragazzi....ci ho una giornata intera....vi dico i risultati....:canale 1 gas...canale 2 e 6 rispettivamente alettone dx e sx...attivati con il comando dei flap...canale 3 e 5 ....elevatore dx e elevatore sx...canale 4 deriva....insomma sicuramente sarò stato poco chiaro ma sulla ma ricevente sono attaccati cosi.....e per risolvere quel problema ho dovuto fare una miscelazione....proprio come dicevano prima......ma non so se è libera.....io in parole povere sono andato sulla prima miscelazione ed ho miscelato l'elevatore.....con il carrello retrattile....che sarebbe stato predisposto nel quinto canale libero della ricevente........da li ho smanettato un po con le percentuali del mixaggio....e fortunatamente ci son riuscito.......l'unica cosa brutta è che il mixaggio è attivato/disattivato con interruttore......che se malaguratamente viene per errore toccato e quindi disattivato.....succede che l'elevatore si mette in assolo a cabrare ...........e da quello che posso immagginare ....il modello dovrebbe avvitarsi su se stesso!!!
.....che paura!!!!
Purtroppo per il problema dell'interruttore non puoi farci nulla, la radio permette di cambiare funzione tra i vari interruttore ma non permette di disattivarli!
Secondo me i difetti di questa radio sono quello sopra dell'interruttori e l'altro è che manca un timer, che serve molto con gli elettrici.
Ciao
vellodoro non è collegato   Rispondi citando