|
se tocchi il massimo il minimo varia,ma devi vedere te come aggiustarlo.....devi fare varie prove e avvita o svita di pochissimo per volta la vite del minimo xchè rimane bella sensibile.
non è a regola che se ingrassi sopra di 1/4 devi smagrire di 1/4 sotto.
per il tuo problema delle spente succede la stessa cosa che faceva a me:
già che quando acceleri borbotta e si spegne subito fa pensare che sei grasso di minimo,poi mi dai quasi conferma del fatto che appena stacchi l'accendicandela si spegne.
questo xchè la candela non riesce a bruciare tutta la mix che entra al minimo.
con l'accendicandela,questa viene alimentata dall'esterno e riesce a bruciare....
oppure è la candela che è da buttare.....se sei troppo grasso si rovina che è un piacere..
che modello hai?
prova ad avvitare un po il max e vedi se cambia qualcosa,se non cambia avvita un pochino il minimo,prova di 1/8,di sicuro vedrai che cambia qualcosa.
se fa ancora fatica avvita ancora di 1/8 finchè non riesci a tenere il motore al minimo e da fermo riesci a partire senza esitazione da parte del motore.
almeno io ho fatto così,una volta che ho regolato bene il minimo,ho regolato il max......
poi ripeto,ho appena imparato anch'io,dopo vari tentativi e aiuti sono riuscito a farla camminare.
ti consiglio di controllare la candela,io ho smadonnato non so per quanto per colpa sua,non rimaneva accesa,alla fine era la candela.
|