Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 01:26   #4599 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ciao raga e scusate l'assenza. Ho fatto molta pratica col belt ed ora mi rimane l'allenamento di muso. Però prima mi sono voluto fare un regalo: ho tolto il girello al belt. Oggi gli ho fattoil battesimo dell'aria e lui è volato via senza "protesi", molto leggero, reattivo (di più) e agile. Ma si riesce anche a governare meglio: sale più velocemente, riprende subito e così, anche se uno sbaglia, lo tira su come niente ed ha tutto il tempo per correggere.
E tutto questo, anche se lui dice che è merito mio, lo devo a roxy! Se non insisteva avrei mollato tutto!!
Ciao Shaftair,

I progressi continuano, bene, anzi....... benone .
Se adesso sei arrivato fin qui è solo ed esclusivamente merito tuo.
Conosci perfettamente il tuo ely, hai superato le difficoltà del settaggio, hai avuto molta pazienza ( quella ci vuole sempre ), sei riuscito a dare il giusto "peso" a quest'hobby......................... quindi.................. il merito è tutto TUO, io ti ho soltanto incoraggiato nei momenti di "confusione", ti ho detto + volte di insistere e allenarti molto al simulatore, evidentemente mi hai saputo ascoltare e oggi ............................................. anche il tuo ely ha spiccato il volo .

Adesso non devi fare altro che continuare ad allenarti prima al simulatore e poi nella realtà, i miglioramenti saranno molto + veloci.
Se capisci che con ely di muso sei molto incerto, vai al simulatore e vola "prevalentemente" di muso. Farai 3000 crash, ma insisti sempre fino a quando il cervello non andrà in "tilt" hihihihiihiih (a me succede spesso quando provo nuove manovre).

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando