Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 08, 01:08   #100 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Alex59 Visualizza messaggio
... ciao. I tuoi consigli sono eccellenti ma il buo Mestolo con il mio "modestissimo" aiuto, voleva costruire un balsa-kit motorizzato! Ecco il perchè della scelta. I tuoi modelli andrebbero modificati perchè nascono come alianti da pendio... o sbaglio? E siccome già così il Mestolo vuol farsi del male costruendo e stirando, centinando e scartavetrando.... ce manca pure "er modificando"!!!
Un salutone
Alex
capito...
ma occhio ormai a cercare modelli in kit da costruzione, ti costano più di quelli belli e pronti, certo il gusto della costruzione è impagabile.. però....

il secondo è un farfallone che vola da solo, guarda i video

ma qualcosa con gli alettoni ?
Io vi tento nuovamente col castor dell'art-hobby, c'è da montare qualcosa anche li, ma quello vola in maniera divina, cosa che i kit che si trovano ormai in giro non si avvinino neanche, perche ormai non si trova più nulla di buono in kit, solo robbetta che vola bene si, ma non è paragonabile a quanto costa e al tempo che ci metti per farla..

Tieni presente che sono sempre modelli mooooolto delicati quelli centinati,
io per capire un po come vola un aliante magari prima farei un bel giro con l'intramontabile easy glider, motorizzato BL, e intanto capisci un po come vola un aliante e poi magari passi a quacosa in struttura.
Anche perche l'e.star, con bl e pacchetto lipo da 1500-1800 vola super bene e termica alla grande anche lui

ciaoooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando