Discussione: AIUTO non decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 23:03   #9 (permalink)  Top
apprendista
User

L'avatar di apprendista

Data registr.: 28-12-2007
regolatore

scusate l'intromissione ma ho appena riassemblato un t rex 450 ho solo sostituito il regolatore con un align da 35 A provato prima di montarlo motore gira (era usato quindi non ho controllato il setup) ma adesso ho il solito problema del non decollo premetto che ho controllato con misuratore sia il passo che le pale ho -10 fino a +11 di passo il problema :

il mio decolla ma devo spingere al massimo nonostante abbia regolato le curve . aqnche se solo per un volato tranquillo quasi standard i 5 punti. all'evento del problema ho provato a impostare maggior passo % dato che non richiedo il volo rovescio ho il primo punto con stik gas a zero attorno al 40% all'incirca 2° 3° - per un eventuale atterraggio con vento . dopo ho provato a dare piu' % motore ma resta il fatto che per decollare sono al 75% di corsa dello stik del gas

inoltre quando do gas lo prende piano es porto di colpo lo stik al 50 % di corsa il motore impiega un po di tempo per raggiungere i giri di quella posizione che cosa potrebbe essere ...................
apprendista non è collegato   Rispondi citando