Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 18:49   #207 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

[QUOTE=raddrilene;941694]
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Da quello che mi ha detto andrea, il Logo 400 è un concentrato di energia pura..Ho esperienza con i mikado e ti posso assicurare che come i logo non vola NIENTE, questo naturalmente nell'ambito del volo 3D...
Leggerezza assoluta,potenza,precisione,agilità senza limiti, sono pronto a fare una scommessa con chi vuole,che il 400vstabi darà filo da torcere a qualsiasi altro modello della stessa classe.

Avete mai avuto per le mani un Protos?
L'avete mai visto volare dal vivo?

Le novità tecniche e tecnologiche (vedi Protos) sono destinate a stravolgere i canoni assunti come limiti assoluti fino al loro arrivo, generando un nuovo riferimento e punto di partenza.

Ciao

non posso far altro che quotare.......ho quasi finito l'assemblaggio e devo dire che la soluzione ,per esempio ,adottata del pignone con cuscinetto inidirezionale,che traina in un unico movimento il rotore principale, il rotore di coda con un' unica cinglia direi che li' bisogna ammettere che siamo di fronte a nuovi riferimanti tecnici e a un vero e proprio nuovo punto di partenza.....ora non resta che provarlo ma credo che Corrado e j.j. lo abbiano gia' abbondantemente fatto...!!!vedremo
texwiller non è collegato   Rispondi citando