Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 08, 17:30   #202 (permalink)  Top
iachia
User

Data registr.: 12-02-2007
Citazione:
Obiettivamente credo che ognuno di noi dovrà ricredersi dopo l'uscita ufficiale del Logo 400.
Se il prezzo sarà competitivo,ancora una volta contro MIKADO non ci sarà scampo per nessuno.. Vedrete..

Indipendentemente da questo, i miei migliori auguri per Corrado,mi auguro che il suo prodotto possa riscuotere il successo che merita..
Guarda, premesso che a me i Mikado mi sono sempre piaciuti, non mi sembra proprio che attualmente il mercato sia proprio così avido dei suddetti...
I Mikado sono e resteranno heli di nicchia e il 400, a mio parere, non farà eccezione.
Inoltre l'ho visto volare a Siviglia nelle mani di Jetskin (o come cavolo si scrive) e, anche a detta sua, non è che sia proprio una piuma (peso paragonabile al trex500).
Infine, prima di poterlo far volare il suddetto tedesco (che non citeremo più per difficoltà di spelling del nome...) girava come un matto alla ricerca di una matita.
Volete sapere perché? Ebbene, il modello soffre di grossi problemi dovuti sembra alla statica prodotta dalla cinghia e il rimedio fatto in casa (che molti già conoscono) consiste nel far girare il motore facendo sfregare una matita contro la cinghia al fine di rivestirla con un sottile strato di grafite.
Non le migliori premesse a mio avviso per un modello che dovrebbe mangiarsi la concorrenza