Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 ciao!
io ci volo da ormai un annetto!!
è un modello molto carino ma a mio avviso sono da migliorare i piani di coda che sono molto fragili e poco precisi ( si usano i taileroni)
io l'ho motorizzato con una ventola Vasa55 e un motore da 3200kv...assorbe solo 12 ampere ma è già una sufficente motorizzazione (certo quella ventola è quasi sprecata e accetterebbe molti più watt), non è un modello da caricare o da mandare troppo veloce, è molto delicato e leggero se lo vuoi mandare veloce irrobistiscilo a dovere!!attento al muso, usando le lipo dovrai mettere le batterie molto avanzate e rischi di spaccare il musetto al primo atterraggio.....io l'ho irrobustito..
ciao! |
(Speriamo non solo la livrea!)
Ali e piani di coda li potrei rinforzare con le solite bacchettine in carbonio, il musetto come l'hai rinforzato? Che lipo usi e dove le hai posizionate?
Con il cg hai tribulato o quantomeno ti danno un'indicazione di massima (non l'ho ancora nemmeno visto perchè me lo consegnano domani)?
Scusa se ti sommergo di domande, ma visto che lo fai volare la tua esperienza mi aiuterebbe a non schiantarlo al primo volo, sappiamo tutti che 600gr di depron non ti danno molte speranze se sbagli qualcosa.