Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 23:12   #2 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da sbandu Visualizza messaggio
Chi ha il coraggio di mettersi in gioco??????????
Il 7 e 8 di giugno a carpi,in concomitanza con l ultima prova di campionato italiano F3C, si terrà la gara in prova unica di campionato italiano riproduzioni.
la partecipazione è aperta a tutti con l unico obbligo di essere in possesso di una valida assicurazione.
i possessori di tessera FAI potranno concorrere per il titolo italiano mentre per tutti gli altri invece si tratterà di una normale gara in previsione di una futura partecipazione(per chi si appassiona........)
tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni do la mia email:
sbandu@libero.it

ciao a tutti
andrea
ciao andrea,
io il modello lo avrò pronto per il 2009.
sarò li col cuore.

ciao

silvio
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando