Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Ciao Ragazzi , leggendo le specifiche di alcune radio Profi ho notato che nelle varie funzioni ci sono le Flight Condition ( condizioni di volo ) Ad es: la T14 MZ ha molte condizioni di volo...
Vorrei sapere in cosa consistono e che risvolto hanno nel volo qualcuno che le usa mi potrebbe illuminare? Grazie 1000 in anticipo
Io posseggo una Eclipse 7 che ha 3 Flight Condition ma per come le prevede il Software io non trovo beneficio (appena posso prenderò una radio Profi).. |
Le condizioni di volo "vere" sono in pratica "molti modelli nello stesso modello".
Cerco di spiegarmi meglio... Per ognuna delle condizioni che si possono creare, la T12 ti permette di avere tutto settato ex novo per la singola condizione o di far si che alcune funzioni/miscelazioni/settaggi siano comuni a una o più condizioni. Questo per tutto ciò che riguarda escursioni,esponenziali, miscelazioni, trim, e altro ancora. Insomma come ho detto prima è come avere dei veri e propri modelli da cambiare in volo...