Discussione: Il paese di Pulcinella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 19:59   #3 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Questo è ciò che ho scritto il giono 12 c.m. nel 3read da te aperto:
Originalmente inviato da Marco m&m
Fanno come hanno sempre fatto... le useranno sotto la loro responsabilità e nulla di più... nessun maggior problema rispetto a quanto è sempre successo tante altre volte. I piloti stranieri spesso hanno usato frequenze ed apparati non omologati in Italia.

Perfetto....LEGALITA' A GIORNI ALTERNI !! Ovvero la classica FURBATA made in ITALY,permessa ,bontà loro, dagli organi preposti. GIORGIO .
Ecchetavevosdettoio.... senza conoscere la delibera 50 della mia ex (non moglie, ma federazione) oggi la "Fenice - Rimini" è Aeroclub monospecialistico...
D'altra parte, se vogliamo dirla tutta, non credo neppure sia compito degli organizzatori impedire o meno l'uso di apparati non conformi alle omologhe nazionali. L'onere sta semmai nell'informare gli iscritti per tempo di quali siano le norme vigenti e le conseguenze nel non rispettarle.
Chi organizza manifestazioni mica è la polizia postale... d'altra parte se neppure la FAI prende decisioni in merito sull'uso di apparati non aderenti alla norme nazionali (in senso generale... cioè non prende neppure in considerazione la cosa) una ragione ci sarà... certo la cosa è abbastanza ingarbugliata, ma un liberale come me, pensa che stia nel dovere e nella coscienza dei vari piloti, adattarsi alle regole e normative, non agli organizzatori reprimere e impedire.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando