Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 18:30   #5 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
[QUOTE=enduroduro2008;937264]
Citazione:
Originalmente inviato da enduroduro2008 Visualizza messaggio
guarda,onestamente non ho controllato,davo per scontato fosse tutto ok,sono purtroppo abituato a fidarmi di quello che mi dicono.Sembrava comunque tutto ok così a prima vista.Il fatto è che tante piccole cose in questa macchina non andavano.Adesso l'ha trattenuta dicendomi che mi fa sapere,ma ho una rabbia che non ti dico.Sembra mi voglia prendere in giro con un'arroganza bestiale.Non sono un esperto ma se grippi ci sarà pure un motivo no e magari non per forza colpa mia
ciao,