Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 08, 18:14   #3118 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elwood Visualizza messaggio
grazie per i palini di coda!!
spesso chiedo perchè non ho mai usato la funzione cerca, imparerò. cmq grazie molto.
per le pale ho esagerato sono due o tre i cm in più in effetti, e verificherò eventuali interferenze. metto l'adesivo rosso e provo a capire quale delle due è più bassa, e farò anche una bella ricerca per allineamento pale sul forum.
grazie raga, vi terrò informati.
ah! a proposito voi che batt. usate? io oltre l'originale ho una 1600 e un caicatore power charger sabattini, la durata è tra i 12 e 18 min max. caricati con 2A e equalizzatore, poco o normale? le 2100 si possono usare per i ns ely?
ciao e grazie ancora
io non cel'ho più da un po... ma stando alle dimensioni direi che intorno alle 2000 mAh ci puoi stare tranquillamente.

per quanto riguarda la ricarica... meglio stare a 1C soprattutto se non sono batterie ad alta capacità di scarica... le evo 30 per esempio le puoi caricare senza problemi a 3C ....ma rimane il fatto che una batteria... più la carichi/scarichi lentamente più dura e funziona bene
il giusto compromesso per la carica di solito è apunto 1C dove C (se non lo sapessi) è la capacità nominale. quindi su una 1600 ...1C = 1600mAh

ciaooo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando