Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Ciao,concordo con quanto detto dai nostri amici : sia il king 2 che il Belt CP vanno bene per incominciare,basta affrontare i primi tentavi di volo con criterio (....e non come farebbe un bambino "spalancando" il gas all'ignoranza),non hanno una grossa differenza di prezzo considerando che il King 2 dopo pochi voli necessita della sostituzione del motore con un brushless,il Belt anche se di poco piu' grande risulta essere piu' stabile (anche se per chi e' alle prime armi sara' sempre una dura lotta tenerlo li !!!),quindi fai tu la tua scelta...,purtroppo la radio a 6 canali non funziona con il simulatore FMS,tanto vale comprare il "kit" simulatore con radio dedicata....saluti daniele@eskyitalia.com dewil.it |
ciao Daniele ...non sono uno sproveduto ...ragione di piu che non posso butare via dei soldi ...capico bene che il modelismo non ha nulla che fare (quasi) con la realtà ma io ho 250 ore di volo su eli a turbina LAMA e pochissime su elicottero ultraleggero...mi avicino a questo hobi perche ho la passione per l'eli...in pasato ho volato con rc cesna 172 ...adesso voglio l'eli...l'unico problema e che questo e il ramo del modelismo PIU CARO in assoluto ...e non coincide molto con le mie possibilita purtroppo ...quindi passi piccoli ...uno alla volta

....spero molto che qualcuno di voi decida di "svendermi" qualcosa di valido possibilmente RTF ....in modo da non dover cominciare subbito con una marea di problemi ...io facevo anche manutenzione ordinaria (prima del volo sul turbina) ma qui le cose sono un po diverse...
ps: prenderi in considerazione diametro rotore principale non inferiore a 60 cm

....non lo allungate però