|
CIAO,
effettivamente è difficile capire il reale grado di usura delle batterie (tranne che per alcuni scienziati diffusi in tutti i campi della penisola che lo vedono ad occhio...), ci sono alcuni fattori però che possono aiutarci, in primis la perdita della caratteristica più importante, ovvero la capacita' di scarica.
la prova che intendi fare tu, cioè scaricarle e ricaricarle per vedere l'effetiva quantita' di mAh "accettati" a mio avviso non indica realmente lo stato delle celle.....
Piuttosto un segnale di sofferenza classico, quindi anche di usura e' il calore emanato durante la scarica in volo...
Mi permetto di dire la mia anche sul negozio low price inglese....
Questi è il solito nuovo rivenditore di prodotti presi in cina, alcune volte di pessima qualita' a basso prezzo.
Ho letto di alcuni motori che vanno benissimo ma personalmente non acquistero' mai batterie sottomarca in quanto le stesse mi hanno buttato giu' alcuni modelli anni orsono.
In Italia ormai i negozianti tutti, grazie allo sputtanamento dei prezzi dato dai prodotti cinesi, stanno abbassando i prezzi, ho notato che la Fly Now vende le thunder power con ribassi si circa un terzo dai prezzi di qualche mese fa.
Le trovo le migliori e quando vado da loro ne acquisto in quantita' in quanto non sono mai riuscito a gonfiarne una.....
|