|
Ciao a tutti!
Vi volevo ringraziare per i complimenti relativi al piccolo/grande Kirby. Sono rimasto molto soddisfatto sia per l'aspetto ma in particolare per il volo. Il fatto di averlo realizzato leggero (circa 1,4 kg) sicuramente gli ha fatto molto bene, infatti ho sempre fatto quota senza problemi ma per quanto riguarda le doti di volo è doveroso ringraziare l'ormai "MITICO" Giulio (che poi si GASA come dice lui...) che lo ha progettato.
Il Mitico, poi ha collaudato con disinvoltura il kobuz e sebbene avesse anche dei problemi con la ricevente è riuscito a volare benissimo e a fare anche un bel pò di acrobazia! Il kobuz è una delle sue realizzazioni a mio avviso più belle e lo sento anche un pò mio.. (anche perchè nelle serate nebbiose invernali andavo da lui a fargli compagnia e mentre lui faceva il progetto io mangiavo biscotti e aranciata!).
Ho provato ad indagare con lui su cosa bolle adesso in pentola ma è rimasto un pò vago... Comunque non credo che il suo tavolo da lavoro rimarrà sgombro per molto, vero Giulio???!!!
Ciao A presto
|