12 maggio 08, 11:06
|
#14 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Io li ho avuti tutti e due e i primi coni li ho fatti con il rappino....
Secondo mio parere modello semplice da montare e bellino anche da vedere, ma datato nelle soluzioni, infatti in manutenzione risulta un pò difficile lavorare sulla frizione perchè devi tirare giu tutto, il serbatoio quando lo togli se non ne sei accorto lo rompi, la testa in compenso montando hub centrale in metallo puoi farci 3D senza tanti problemi, il rotore di coda funziona egregiamentee i ricambi li trovi un pò ovunque, altro vantaggio i frame in plastica assorbono le vibrazioni del motore.
Il trex, macchina molto più giovane , semplice di montaggio, come manutenzinoe direi più semplice del raptor, di positivo ha gia una testa di scatola adatta al 3D, la coda funziona egregiamente, ma meglio se preso in versione cardano, un mio amico è diventato matto con quello a cinghia perchè sbachettava e non ha ancora capito il perchè, unico accorgimento che ho avuto verso questo modello è stato aggiungere il serbatoio supplementare ed installare delle viti di plastica tra carrello e frame su grande consiglio del mio amico Mirko che fanno egregiamente il loro dovere ossia rompersi loro in caso di crash e non i frame dell'eli.
Conclusioni: volano bene tutti e due, e solo una scelta personale. | ma non sbacchettano mica tutti......sarà stato un problema di setting,vero???
|
| |