Citazione:
Originalmente inviato da banzai eee....
e dopo,
sitto diventà cativo???
dime dove te compri le candele,
che forse quee che compro mi le ze made in cina,
o india... 
Banzai. |
fatto e risolto
messo la OS A8 (comprata in polonia :-)) sono riuscito a trovare un negozio di modellismo pure li ehehehehe...)
allora il minimo lo tiene perfettamente ma .. ma .. ma non si brucia piú e funzia da dio.....
circa il costo devo controllare ma mi pare di averla pagata 16 zloty ovvero 4,7 ma non sono sicuro per cui vi faró sapere...
il vero problema ora é un altro... merd... ho perso l'areo... non so che sia successo mi ha initiaro a tendere a sinistra tanto che sono arrivato a fondo scala con il trim.... per denerlo dritto alla fine dovevo stare a metá comando dallàltra parte inoltre mi continuava ad entrare in vite.... per tentare di slvarlo davo delle cabrate da paura solo che ogni volta che cabravo mi si allontanava alla fine cedevo di averlo stasbilizzato ma era lontano e non mi sono reso conto che invece di venire verso di me se ne andava dalla parte opposta ... appena lo ho capito (ok ok un paio di secondi non di piú) ho tentato di virare... e via in vite di nuovo.. e poi io a cabrare per salvarlo fino a quando lo ho perso completamente...
ho cercato per 3 ore ma il problema e´che non so seattamente quanto fosse lontano e quindi non so dove sia caduto...
mi veniva di piangere 5 mesi di lavoro.... notti passate fino alle 2 del mattino.... ok so che voi un combat lo fate in una settimana ma io ci ho messo 5 mesi... é da gennaio che ci vado dietro....
....
ciao e sabato torno a cercarlo... spero di trovarlo.... e spero non piova troppo questa settimana....
:-(((