Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 00:09   #7 (permalink)  Top
marcoangions
User
 
L'avatar di marcoangions
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 273
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ho sfogliato velocemtne un po' tutte le immagini, ma non mi sembra che la zona atterraggio sia mai stata inquadrata....
Ad ogni modo è lunga, e profonda, e quindi ti permette tutto il tempo e lo spazio per prendere le misure, anche se va "infilata" con con precisione e metodo (ma questo vale per la maggir parte dei pendii ).
Sbagliando approccio si rischia sia di toccare duro , che di metterlo giù dove non si vede dalla zona di pilotaggio , ma basta porre la necessaria attenzione che diventa una formalità.
In caso di eventuale "sprofondamento" per discendenza, o perchè ha girato improvvisamente da Nord, è comunque possibile salvare il mudel su un'ampissima superfice erbosa sottostante il pendio.
Basta essere pronti , avendo ben in mente il dafarsi già prima del lancio , non è difficile come dicono (è difficile per chi non sta attento a ciò che deve fare e che sta facendo atterrando...).

Quando vorrai andarci, mandami il cell via MP che ci accordiamo per andarci assieme, anche se durante la stagione, e se il tempo è buono, è difficile arrivar su e non trovare nessuno che ti faccia vedere come fare.

Antonio.
Ok...ti ringrazio per la disponibilità...non appena avrò un weekend disponibile mi farò sentire sicuramente.. Un consiglio e unaiuto nel lancio sono sempre ben accetti. Poi un giro con lo schiumino da battaglia per essere + che sicuri di aver capito lo faccio sempre.

Grazie ancora e Ciao

Marco
__________________
Gliders and Co.
marcoangions non è collegato   Rispondi citando