Discussione: zoom 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 05, 15:33   #8 (permalink)  Top
Riccardomus
User

Data registr.: 19-12-2004
Citazione:
Originally posted by divefly@07 luglio 2005, 12:57
Alla fine ti consiglio uno zoom e ti consiglio di prenderlo da bazaritalia.com , ad assistenza e disponibilità è imparagonabile a chiunque...
Ci trovi anche il trex, ma dopo i 2000 post con problemi, modifiche e settaggi per non parlare di upgrade che sembrano necessari, non ci ho capito più nulla e ti riconsiglio lo zoom dove carichi la batteria ed è a posto (finchè non lo sbatti)
Ciao

Consiglio anche io di prenderlo da www.bazaritalia.com! Veramente disponibile e gentilissimo...

Solo una cosa da obiettare: il rex io ce l'ho così da scatola e aparte il regolatore bruciato; fai per sfiga, vola una favola, nel senso che quando è in hovering, posso anche lasciare i comandi per 2-3 secondi...

veramente bello...

Comunque tra t-rex e zoom, non c'è poi questa grandissima differenza, devi solo vedere quale modello ti intriga di più..

Fai conto che lo zoom, è meno aggerssivo e più adatto per imparare, il rex, invece è un po' nervoso, adatto per un volo 3d...

Io ho iniziato con il t-rex e devo dire che mi trovo benissimo, non cambierei idea credo...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando