Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 23:24   #7 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcoangions Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte... non avevo pensato alla breve distanza e alle frequenze. Io volo in 35.200 (canale 80) ma andrei in compagnia di qualcun'altro che usa altre frequenze, magari è meglio evitare.
Se ho tempo, un giorno faccio un giro li da voi al boletto. Dalle foto che ho visto dal link che mi avete inviato, sembra che la zona di atterraggio sia per pollici buoni...o è solo un effetto ottico?

Ciao e Grazie per le informazioni.

Marco
Ho sfogliato velocemtne un po' tutte le immagini, ma non mi sembra che la zona atterraggio sia mai stata inquadrata....
Ad ogni modo è lunga, e profonda, e quindi ti permette tutto il tempo e lo spazio per prendere le misure, anche se va "infilata" con con precisione e metodo (ma questo vale per la maggir parte dei pendii ).
Sbagliando approccio si rischia sia di toccare duro , che di metterlo giù dove non si vede dalla zona di pilotaggio , ma basta porre la necessaria attenzione che diventa una formalità.
In caso di eventuale "sprofondamento" per discendenza, o perchè ha girato improvvisamente da Nord, è comunque possibile salvare il mudel su un'ampissima superfice erbosa sottostante il pendio.
Basta essere pronti , avendo ben in mente il dafarsi già prima del lancio , non è difficile come dicono (è difficile per chi non sta attento a ciò che deve fare e che sta facendo atterrando...).

Quando vorrai andarci, mandami il cell via MP che ci accordiamo per andarci assieme, anche se durante la stagione, e se il tempo è buono, è difficile arrivar su e non trovare nessuno che ti faccia vedere come fare.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando