Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 23:02   #9 (permalink)  Top
leo59
User

L'avatar di leo59

Data registr.: 28-05-2006
Mhuu!
Ho paura che subira una torsione dovuta alla coppia eccessiva.
Ti dico questo ( e magari sbaglio) perchè proprio oggi ho riprovato l'illusion che ho acquistato usato poco tempo fa'.
Il tipo che l'ha venduto sosteneva che in configurazione originale galleggiava in aria ma tirava pochissimo.
Io l'ho provato con questa configurazione e dopo pochi metri dal lancio si è messo di taglio e non avendo ancora raggiunto una spinta sufficente è andato giù.
Recuparato il modello ho deciso di riparare i danni, poi ho pensato di provare ad utilizzare delle lipo più performanti delle classiche 3s 900mAh 10c.
Appena montate le 3s 1000mAh 20c HiModel, ho controllato l'assorbimento e mi sono reso conto che era passato da 11/13 A delle 900 ai 20/23 delle 1000.
A questo punto ho sostituito il regolatore con un 25A e oggi ho rilanciato l'Illusion.
Non ci crederete ma la trasformazione e stata da doctor Jekyll e mister Hide.
Per lo stupore di tutti i presenti che avevano vissuto la telenovela, dall'inizio lo schizzetto e riuscito a far tribulare un fanjet motorizzato typhoon, regolatore da 60a e 4s 3200mAh 20c.
Ci tengo a ribadire "far tribulare", non voglio farvi credere che Gesù Cristo è morto di freddo, ma dico questo per rendervi l'idea, per la struttura del modello se non era vicino al limite ci mancava pochissimo, dando gas di colpo tendeva ad entrare in rotazione e mi costringeva a sopperire con gli alettoni fino a quando si stabilizzava.
Sono curioso di saper come ti andrà il collaudo.
Ciao.
Icone allegate
Jet Illusion + WeMoTec MicroFan + 240-15 = Ora si ragiona!-pict0002.jpg   Jet Illusion + WeMoTec MicroFan + 240-15 = Ora si ragiona!-pict0004.jpg  
leo59 non è collegato   Rispondi citando