Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 20:15   #7 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da francedesa Visualizza messaggio
Ciao , io non ho mai comprato in Cina e' tanto difficile?
Il caricabatterie e solo simile all'infiniti 3 ho e' praticamente lo stesso cambia la sigla?

Grazie

Francesco
Facilissimo.
Hobby City è un sito sicuro: io e mio figlio ci comperiamo regolarmente di tutto, da tempo e mai un problema. Gli ordini li fa mio figlio che paga con Pay Pal.
L'unico "problema" (che problema non è) è la dogana (leggi dazi doganali e IVA).
Per importi di un certo livello, diciamo dai 100 dollari in su, è meglio metterla in conto; ma non è detto che il pacco venga sempre assoggettato a dogana quando arriva in Italia, non esiste una regola precisa.
Ad esempio, stiamo aspettando una spedizione di piccola minutaglia varia (viti, bulloni, cavi, cavetti, connettori ..........., una ricevente, tre micro servi, ecc .....ecc), ma tutta roba leggera che starà comodamente in un bustone imbottito, per un'importo ben superiore ai 100 dollari: appunto perché poco ingombrante e leggera al 99% sfuggirà alla dogana.
Diverso l'acquisto di un caricabatterie: pesante e ingombrante e che "quasi" certamente si fermerà in dogana. E' successo col caricabatterie (G.T. Power A8) di mio figlio.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando