Discussione: Il Mio Modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 04, 11:19   #6 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
WOW! Innanzitutto i complimenti ed i rallegramenti per l'enorme soddisfazione provata.

Finiti i... convenevoli, permettimi di avanzare dei dubbi:
- hai detto che il direzionale è fisso; quello che vedo in foto è quindi 'tutto' quello che si può vedere. In un primo momento ho pensato che fosse un effetto ottico, e che la parte mobile fosse girata verso destra. Non avendolo provato, non posso essere certo, ma 'sembra' che abbia una superfice un po' piccola per garantire una stabilità laterale ed una forma 'singolare'! 8) A favore c'è l'ampia superfice piatta della fusoliera.

- Non credo che sia conveniente modificare questo modello, ma sul prossimo, cercherei di affusolare un po' di più il muso: diminuisce la resistenza, permette un maggior ripiegamento dell'elica(almeno sembra pieghevole) e... voli qualche secondo in più.
Inoltre, vista che è un 'ala alta', avresti potuto mettere gli attuatori degli alettoni in basso, aumentando un po' l'efficienza del dorso e di molto l'estetica generale.

Tornando ai 'convenevoli': non costruendo niente, si ha molto tempo per criticare il lavoro degli altri!

Io ho appena finito il Polistirali! Sono in attesa del primo voletto di centraggio, taratura trim, programmazione fine del Tx etc...

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando