Discussione: sondaggio......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 17:01   #2 (permalink)  Top
MokiMegaFan
User
 
L'avatar di MokiMegaFan
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Pistoia
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
salve a tutti. vorrei acquistare un aereo a ventole intubate ma sono veramente indeciso tra 4 modelli. considerate che il mio budget si aggira intorno ai 250 euro, ovviamente completo di tutto. Compro il modello, apro la scatola, metto in moto e volo.
voi SAGGI ed ESPERTI sapete consigliarmi il migliore? qual'è il miglior compromesso considerando motori, batterie, grandezza, peso, qualità ecc ecc ecc. un saluto a tutti e un grazie immenso in anticipo.

AEREO JET RED ARROWS ELETTRICO RADIOCOMANDATO BRUSHLESS su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Aereo elettrico SU-27 warrior brushless 2 ventole intub su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Aereo elettrico a ventola intubata MIRAGE 2000 RTF su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

AEREO JET F-22 CON 2 MOTORI BRUSHLESS VENTOLA INTUBATA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ciao, innanzitutto una domanda, e' la tua prima ventola ? Hai gia' esperienza di volo ?
Non posso rispondere in toto perche' non ho avuto la possibilita' di provare o vedere tutti i modelli...ti dico che io ho il primo della lista...l'hawk (red arrows)...modello divertentissimo e veloce da portare in volo...purtroppo il set originale l'ho fuso poco dopo l'acquisto...e cosi' ho apportato delle modifiche aumentando il peso ma anche le prestazioni...(ventola kamdax con motore cyclon mini turbo - 4 Lipo).
La scelta e' tra ventola o biventola...io cmq per iniziare...l'hawk o il Mirage !
Ma aspettiamo i veri esperti...vedrai che i "Baronirossi" ti aiuteranno di sicuro.

ciao,Simo
MokiMegaFan non è collegato   Rispondi citando