Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Vai a pagina 17 del manuale ,togli le viti (018) ed estrai i cuscinetti (008), allarga leggermente la testa ed estrai la flybar.
L'incidenzimentro non serve per questa operazione ma per la misurazione del passo delle pale è indispensabile, quindi devi acquistarlo.
Quando entrerai dentro l'asta della flybar l'EK1-0518 dovrai serrare le viti del ricambio (006), facendo attenzione a mettarli perfettamente al centro e allineati, (ti serve 1 calibro per misurare la distanza).
Adesso devi rimontare i "paddle" facendo l'allineamento "ad occhio", prima avvitane 1 allineandolo con il bordo centrale dello (006), l'altro farai la stessa cosa pero' stavolta lo guarderai di profilo, in pratica il bordo di "uscita del paddle" (quello sottile) dev'essere allineato con il (006) ma a sua volta allineato con l'asta della flybar e anche con il bordo del paddle già avvitato in precedenza. Quando saranno in perfetto allineamento potrai serrare "definitivamente" la vite del paddle.
Per maggiori chiarimenti "sull'allineamento" ti posto una foto.
Spero di non averti confuso le idee. |
grazie roxy sei un grande ! Ho fatto tutto! <l'unica che mi rimande di capire è se l'asta dei baddle si puo' storcere o meno.. oppure è il paddle che è storto nel suo accoppiamento tra plastica e metallo.. te lo dico xche' vedendo ad occhio è tutto dritto tranne uno dei 2 paddle che schizza fuori asse dalla vite alla fine del paddle stesso..eppure sembra che l'alloggiamento sia ben obbligato..bha..
altra cosa ..questa scemqa proprio..come si fissa il training kit all'heli?

ho uno di quelli con corona centrale a 6 buchetti per le astine.. la domanda è ma la corona e le astine come si fissano ?