Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 09:33   #96 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ste Visualizza messaggio
Dite che il 9254 sulla coda è troppo pesante?

ciao, Ste
Non direi, su heli di questa dimensione va benissimo.
Prima che uscisse il mitico 9257, se si usava il 9650 il risultato non era eccellente.
Hirobo fu la prima a suggerire di usare questo servo sul suo heli, il LEPTON, consigliavano esplicitamente il 9650 in coda, io lo provai per mesi, sostituendo persino i palini (sul lepton andavano cambiati), ma tale servo non mi convinceva.
Dopo aver montato un servo standard 9254\9256, le cose sono cambiate in maniera paradossale.
L'uscita del 9257 che probabilmente è l'unico servo "piccolino" con simili prestazioni,ti permette di alleggerire un pò la coda pur mantenendo caratteristiche di risposta\controllo avanzate,pari a quelle dei servi 9254,9256...
A questo punto penso che tale micro servo possa andar bene anche per i fratelli Trex500,Spirit,Lepton....

Adesso sto provando un BLS 251, ritengo che l'heli in questione possa essere sufficientemente grande (il diametro del rotore è quasi 1 mt) per non risentire più di tanto di quest'aggiunta di peso...Vediamo come se la casa..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando