Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 03:14   #4542 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
bhe..è un'altra storia..

io invece chiedo aiuto perche' devo sostituire questo pezzo qui :
Flybar Case Set EK1-0518

sono arrivato che devo smontare i palini gialli..ora mi chiedevo.. ma se li svito dopo come li rimetto in posizione corretta? immagino ci voglia quell'arnese che si chiama incidenzimentro?! altrimenti ci sono soluzioni?

altra domanda..lo stesso pezzo come si estrae dal suo alloggiamento? ho svitato la testa a forma di funghetto, ho svitato il perno che attraverso il pezzo.. ma poi? .. sembra non voler venire su..

uffffffffffff

grazie di cuore a tutti.
Vai a pagina 17 del manuale ,togli le viti (018) ed estrai i cuscinetti (008), allarga leggermente la testa ed estrai la flybar.

L'incidenzimentro non serve per questa operazione ma per la misurazione del passo delle pale è indispensabile, quindi devi acquistarlo.

Quando entrerai dentro l'asta della flybar l'EK1-0518 dovrai serrare le viti del ricambio (006), facendo attenzione a mettarli perfettamente al centro e allineati, (ti serve 1 calibro per misurare la distanza).

Adesso devi rimontare i "paddle" facendo l'allineamento "ad occhio", prima avvitane 1 allineandolo con il bordo centrale dello (006), l'altro farai la stessa cosa pero' stavolta lo guarderai di profilo, in pratica il bordo di "uscita del paddle" (quello sottile) dev'essere allineato con il (006) ma a sua volta allineato con l'asta della flybar e anche con il bordo del paddle già avvitato in precedenza. Quando saranno in perfetto allineamento potrai serrare "definitivamente" la vite del paddle.

Per maggiori chiarimenti "sull'allineamento" ti posto una foto.

Spero di non averti confuso le idee.
Icone allegate
E-sky Belt Cp-allineamento.jpg  

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando