Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Ciao...secondo me le parole "elicottero 3d 6ch" non vanno tanto d'accordo le parole "principiante" ed "economico"....
Se proprio però vuoi partire con una delusione... di modelli ce ne sono tanti.. forse ti sempbra che ti sto scoraggiando, ma anzi, forse ti sto risparmiando delusioni + grandi che avrai comunque anche quando sarai + pratico.. figuriamoci adesso..
Credo che se vuoi questo la scelta + saggia sia spendere i soldi in un bel simulatore, li hai tutti i tipi di elicotteri... poi quando sei davvero capace li, pensi ad un modello.. che comunque dovrai imparare a settare...
Io non ho fatto cosi... e ho sfasciato diverse volte il modello.. ma era un DF4 che gia si sfascia da solo... invece adesso col procopter la musica è diversa.. ma credimi... all'inizio serve il simulatore.. che non è divertente come la realtà ma è moooolto + economico a conti fatti... |
concordo in pieno, per primo un buon simulatore, se vuoi abinare un eli da prove hovering ancor meglio,ma attenzione le rotture sono tante per le prime volte e il consiglio che io do e di spendere pochi soldi con qualcosa di valido,propongo qualcosa come un mini titan un t-rex 450,lo so sono eli forse per esperti ma se lo prendi usato e setato a dovere per pricipiante secondo me vai alla grande, pure io ho aquistato DF4 per primo eli ma dopo il mini titan la musica cambia e così dopo il t-rex 500

(grande macchina perfetta),se invece non vuoi correre prendi un cooasiale

e pian piano ti fai i benedetti pollici

,un saluto da alfred.