Discussione: Esky????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 22:37   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini Visualizza messaggio
il Belt sicuramente e' un ottimo modello adatto anche per chi deve iniziare da zero,qui dalle mie parti ce ne' un'esagerazione...saluti daniele@eskyitalia.com
Diciamo che se una persona vuole spendere poco o purtroppo non ha grandi possibilità economiche,accendo ENORMI COMPROMESSI, può acquistare un belt e sperare,con quello, di potersi divertire.
Non è sempre così. Rispetto a tanti altri mezzi come il trex, questo modellino è piuttosto nervoso ed instabile,chi inizia dovrà sudare molto x poterlo tenere in volo, io stesso che con heli di altro livello faccio un buon 3d, ho faticato a tenere il belt del mio amico, anche solo per un semplice volato, per cui mi chiedo quanto sia difficile un heli del genere per un principiante..
La cosa migliore sarebbe un modello di grandi dimensioni o comunque dal classe 500 in su, ma questi mezzi hanno un costo per molti proibitivo...Per cui ci si accontenta di quello che si può acquistare...Ma senza aspettarsi miracoli...
Comunque secondo me il miglior esky resta l'honey bee, fatto veramente bene, è un gioiellino..
Il Cp2 brucia motori di coda a iosa e poi è nervosissimo,
il king 2 lo boccerei subito...
il belt insomma,x quello che costa volicchia, ma bisogna lavorarci un pò sopra....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando