Io credo che le risposte ci siano state, ovvio che gli affinamenti li devi trovare te, a meno di non attendere qualcuno con il tuo set-up che ci vola e di dice OK!
Se il tuo regolatore regge 55A di corrente di scarica contina, come sembra dalla sigla ( io non lo conosco ), le tue lipo reggono 54 e passa ampere ( naturale e' buona norma restare sotto questi limiti ), per il tuo motore il costruttore consiglia di non eccedere 25 A se non sbaglio, quindi la catena mi sembra equilibrata bene, nel senso che e' il motore quello con i limiti piu' bassi per cui ...
Puoi usare uno di quei programmi di calcolo per prevedere i consumi tipo Motocalc Drivecalc o come si chiamano

.
Io non li usi e non so come calcolare cosi' su carta i consumi di un'elica senza usare la pinza, qualcuno forse te lo dira' e potremo approfittarne ambedue.
Io visto che volo elettrico e basta ho una buona scorta di eliche che prima o poi uso, per cui la prova effettiva con la pinza posso farla quasi sempre, altra possibilita' con la funzione cerca puoi inserire la sigla del tuo motore e vedre se qualche modellista prima di te ha fatto domande simili e puoi magari sfruttarne le risposte

.
Ciao