Ciao a tutti!
Bello questo post, dura da 1 anno e mezzo

Ganzissimo

Grazie a tutti voi che avete creato un'ottima risorsa per questo CB in questi post.
PREMESSINA: Ho preso l'Inf3 ed è arrivato proprio oggi

Ho avuto molti CB "professionali" quali Triton 1/2, LRP Pulsar 2/3, Robbe Inf.2, ICE Durtrax (è il Robbe Inf3 che è la copia del Duratrax non il contrario come ho letto in alcuni post.

L'ICE è antecedente all'Inf3

), MuchMore CTX-C ed altri....Tra l'altro io sono automodellista e quindi le LiFe non mi interessano (arrivo giusto giusto alle LiPo) e noto, però, che sulla scatola c'è scritto A123 e LiFo ready...non ho ancora visto l'impostazione relativa nei menu, ma sulla scatola c'è scritto....meglio

Fondamentalmente l'ho preso perchè gestisce anche le Piombo al contrario dell'ICE che è stato il mio ultimo CB....e perchè ha 2 uscite e quindi facendo 1/10 On elettrico ed Off 1/8 scoppio la seconda uscita mi era comoda per fare le pile RX e TX contemporantamente o starter ed RX/TX contemporaneamente...Cmq ho anche in mente di prendere un aeroplano, quindi....ho messo le mani avanti
Dopo questa luuuuuuuunga presentazione che non frega a nessuno

volevo chiedere:
lo sto usando da oggi alle 15 e ho provato, ad un certo punto, a scaricare a 3.2A un pacco RX e a caricare una batteria da scaldacandela 1,2V ad 1A ed ho notato che ha incominciato a scaldare moltissimo, la ventola è entrata in funzione e il dissipatore era molto molto caldo....volevo solo sapere se era "normale" che scaldi così con un uso di questo tipo....
Grazie 1000! Ciao!