Discussione: arrivato!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 08, 22:31   #2 (permalink)  Top
Paolo90
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto a far parte dei Belteriani il mio consiglio e prendilo per tale
fai molta attenzione questo non è un giocattolo ci si può far molto male
stacca 2 dei 3 fili che vanno al motorecosì anche se disgraziatamente tocchi lo stic del gas non succede niente metti tutti i troim a metà no quello del gas
metti tutte le squaderette a 90° sia quelle dei servi che quelle dei rinvii
smonta le pale e bilanciale rimontale metti il piatto in orizzontale da tutti i punti di vista laterale frontale e dietro riattacca i fili al motore e fai il Traking alle pale mettiti a debita distanza e alza lo stic del gas ma senza far alzare l'ely si deve vedere un solo rigo se se ne vedono 2 registra i link che vanno ad azionare le pale comincia con un passo +2 / +8 per iniziare va bene poi man mano porterai il passo a 0 e poi in negativo
prendi un T-kit quello con le palline salva da tanti dannie poi aguri sta a te e ai tuoi pollici io ti ho dato qualce consiglio comunque ce ne sono tanti altri leggi un po sul forum si impara tanto sul settaggio
Saluti lello661
caro,penso che tu abbia usato un po troppi termini per chi già ne mastica un po di elicotterinon penso ne capirà molto
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando