Citazione:
Originalmente inviato da maugiord Nessun altro suggerimento? (scusate se insisto...  )
A parte il Calmato ed il Jupiter non ci sono altri consigli?
Esteticamente (e, ripeto, so che non è determinante in questa fase...  ) mi piacerebbe anche il Super Sportster .40 della Great Planes, viene classificato come Novice ma non ho proprio idea se possa essere una buona scelta (sempre con il dubbio che l'OS55 AX sia un tantino ridondante....  ).
Grazie per la vostra attenzione     |
mi permetto di segnalarti questo :
TRAINER AT 40 ALA BASSA AP. ALARE 1620 mm
l'ho avuto personalmente e ce ne sono un paio al ns campo.
è estremamente economico ( forse il più economico ala bassa di 1,5 mt ) e vola benissimo anche con un OS46LA ( che nn è certo un fulmine ) con un .51ST come avevo io fa tre looping di fila, mi immagino con un OS55.....
per contro ha il carrello un po' leggerino ( perchè le ali sono in espanso rivestito..) e qui consiglio di irrobustire i tasselli di fissaggio del carrello con del compensativo di 0,5 fissato al rivestimento dell'espanso da subito
poi ha il castello motore in legno che può far storcere il naso a qcuno ma se non si smonta e rimonta il motore tutte le settimane non ci sono problemi.
per il resto vola davvero bene ( intendo è sicuramente indicato come secondo modello ) e motorizzato adeguatamente fa delle discrete acrobazie.