Citazione:
Originalmente inviato da Emanue|e Ciao Ste, è proprio quello che ho fatto. Forse prima mi sono spiegato male. In pratica muovendo lo stick della radio a destra e sinistra raggiungo correttamente tutta l'escursione della coda, ma in anticipo rispetto a quando dovrei e cioè a circa l'80% del movimento dello stick. Il restante 20% fa rimanere il servo fermo ma non produce nessuna variazione sul servo. Cioè sembra che limitando la corsa dal gyro questa non viene "ridistribuita" sul nuovo intervallo, ma viene "tagliata" 
Bho, si capisce? Magari faccio un filmatino...
Emanuele |
Ah.. ok.
Non vorrei dire una cavolata, ma l'epa sulla radio limita solo la corsa del servo se pilotata dallo stick.. in questo modo la velocità di piroettata è ridotta. Però la correzione del gyro si affida ai limiti dal 401, settati sul gyro. Quindi in caso di necessità il gyro contrasta comunque e va oltre il limite imposto dall'epa.
Il fatto che per l'80% del comando si sposti e per il restante 20% non si sposti è normale... hai ridotto la corsa del servo, quindi arriva solo all'80%!
ciao, Ste