Citazione:
Originalmente inviato da gigabyte Ho da poco acquistato un eagle 3d facendo gia qualche danno ma tutto gia riparato.
Il problema è che non sono ancora riuscito a farlo alzare più di 5 cm da terra.
Ho sostituito il servo di coda che era difettoso con uno della hi tech, sostituito il regolatore con un rcs BL300 (30A).
Il problema è che l'eli gira vorticosamente in senso antiorario e come tento di correggere trimmerando o con lo stick gira velocemente nel senso opposto.
Non riesco a stabilizzarlo in nessun modo, il giroscopio sembra funzionare bene perchè quando lo muovo con le mani in un senso o nell'altro fa la correzione ai palini di coda.
Una cosa che ho notato quando cerco di farlo alzare è sempre il servo di coda che tende comunque a rimanere tutto da una parte.
Aiutatemi perchè non riesco a venirne fuori. |
Ciao, (sono anch'io principiante) prova a darmi qualche info in più:
1 - hai detto che hai sostituito il servo di coda, quando lo hai fatto come hai settato i palini di coda? e la squadretta del servo?
2 - il meccanismo che cambia il passo dei palini scorre su un piccolo perno, hai provato manualmente a sentire se ci sono intoppi (magari lo hai piegato un po')? e se arriva a fine corsa?
3 - il tubo di coda in che condizioni è? la trasmissione avviene liberamente? (prova a smontare il tubo di coda e farlo girare a mano)
fammi sapere