Discussione: New entry
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 08, 11:35   #6 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Il modello da te scelto è buono sicuramente, anzi molto buono, ma ti chiedo una cosa prevedi di girare in pista o soltanto nei piazzali?
Se come obiettivo vuoi girare in pista va più che bene, forse per i piazzali è un po' sprecata meglio allora la tt-01.
La radio mi convince poco, 27mhz e in AM non è il massimo meglio 40mhz e soprattutto in FM per questione di interferenze.
Ti suggerirei questa:Modellbau Lindinger Onlineshop

Credo che sia simile a quella vista su Dinball, mancano però elettronica e batterie. Vedi Hong Kong e la Cina in generale hanno sempre prezzi allettanti ma ci sono molte incognite, vedi dogana che ti ferma i pacco e ti fa pagare iva e dazio.
Devi mettere in conto che alcune volte il pacco può "sparire" se non usi metodi di spedizione tracciabili che tra l'altro sono costosi.
Quando vuoi comprare un modello ti conviene fare un' indagine di mercato tra Italia, Europa ed extra EU perchè non è detto che non ci sia convenienza a comprare dalla Cina anche con metodi di spedizione più costosi e tracciabili.
Discorso elettronica, ti conviene comprare radio e caricabatterie in Italia o al massimo in Europa per avere garanzie valide così almeno per 1 o 2 anni sei al sicuro.
mao non è collegato   Rispondi citando