Citazione:
Originalmente inviato da jari81 sono niubbo.. ehehe ma quanto giri con un litro di miscela? da quello che ho letto qua e la non si gira molto con un litro e il costo al litro non è bassissimo se non erro...
Sai io andavo sull'elettrico perchè il costo iniziale è inferiore. però è vero anche che con un pacco di batterie si gira relativamente poco .... sono molto dubbioso...
Non so cosa scegliere.....
Ripeto io la userei per divertimento piu che per gare che penso non andrò mai a fare (non ci sono piste in zona)... |
Guarda... non è poi così vero che con l'elettrico si spende meno all'inizio in quanto una buona auto elettrica comunque costa qualcosina... e poi se vuoi veramente usarla devi subito considerare l'acquisto di almeno 3-4 batterie e un buon caricatore sennò le rovini a breve.
Inoltre le batterie vanno trattate con molta cura e scaricate prima di procedere alla ricarica e quindi con 1 batteria, soprattutto se quelle di scatola, fai molto poco... 5-6 minuti forse...
Io con un litro considerando una media posso dire che ci giro un finesettimana, se poi mi voglio divertire un po' di più magari consumo un litro e mezzo...
Considera che tra sabato e domenica ho consumato un litro abbondante e ho girato circa 3 ore sabato e quasi 4 domenica... e per girato intendo girato proprio... ho fatto fuori tutto il treno di gomme
Con lo scoppio hai solo il pensiero della batteria ricevente che comunque dura tranquilla una giornata, tuttalpiù te ne prendi un'altra e con una 20ina di euro giri il finesettimana senza mai ricaricare.
Avendo entrambi (scoppio e elettrico) e cercando di considerare i costi non trovo affatto più economico l'elettrico
Lo scoppio non si può usare all'interno, sporca un po' di più (ma non così esageratamente)... oltre queste due piccole considerazioni io sceglierei lo scoppio... però questo è una mia preferenza