Discussione: Eccezzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 17:47   #22 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink niente di personale solo un gioco

Citazione:
Originalmente inviato da j.j.runny Visualizza messaggio
salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

niente di personale....solo un gioco!!
non metto assolutamente in dubbio che tu e Lukas siate amici se ti riferisci alla scommessa questa e' nata cosi' per caso e non ha proprio nessun valore c'e' stato solo uno scambio di battute per ridere e niente di piu'..!!rinnovo ancora i miei complimenti e te e a Lukas e vinca il migliore...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando