Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 14:00   #854 (permalink)  Top
cadrys
User

Data registr.: 09-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
ciao volevo sapere quindi tu ti portidietro un carica lipo da campo con una piccola batteria per alimentarlo?correggimi se sbaglio,seconda domanda si puo mettere una batteria un po piu grande di quella che ce dentro per fare in modo che lo carico con il radiocomando ,e nello stesso tempo dura di piu la batteria essendo un po piu grande di quella originale anche se è nimh?ciao fammi sapere.
Diciamo che dopo 20 minuti di volo di solito mi fermo e faccio volare glia altri(considerato che quando esco mi porto dietro anche IL SILVERLIT JET E LO SPORT). Comunque io ho un caricabatterie lipo che funziona a 12v e che collego alla presa 12v dell'auto. (In modo da avere sotto carica l'airlifter mentro volo con gli altri. Tieni presente che per ricaricare la lipo da 450mah occorrono almeno 35-40 minuti).
Riguardo alla durata da quello che ho letto sui forum internazionali se voui tempi lunghi devi passare alle lipo. In alternativa potresti provare ad alimentarlo con delle batterie nimh da 400mha come dimensioni sono alte circa la metà delle ministilo(io le ho usate ma volavo+- per 10 minuti, sono quelle che di solito usano i telelfoni cordless da casa e riuscivo a ricaricarle dal radiocomando anche se mi ciucciava la batterie di quest'ultimo e l'aereo era comunque più pesante). Con la lipo è un'altra cosa
cadrys non è collegato   Rispondi citando