|
Si, la sto usando e ne sono abbastanza soddisfatto. Devo ancora familiarizzare con tutte le funzioni e soprattutto su come settare il giroscopio (ho aperto una discussione in merito).
Per il resto, mi sembra proprio una buona radio, con un raggio più che buono, almeno per me che la uso al massimo con un TREX 450.
Gli stick sono comodi e sensibili e il fatto di poter inclinate l'antenna è molto comodo. In più ho letto in giro che con $ 150 la si può trasformare in 2.4 GHz (ricevente 8 ch compresa) con i moduli ASSAN.
Non mi trovo affatto pentito di averla presa e ho venduto la mia FF7.
Devo soltanto farci un pò di esperienza. Al momento la uso parecchio in casa con l'EP 100 PRO, però le volte che l'ho usata all'aperto con il TREX non mi ha dato alcun problema. Non ho installato la ricevente PCM, perchè la cosa mi avrebbe costretto a ricablare completamente il TREX per ridurre al minimo i disturbi. Quindi la uso soltanto in PPM.
L'ho aperta per metterla in mode 2 e mi sembra ben fatta e ben cablata e anche gli inettruttori e i potenziometri mi sembrano di buona qualità.
Tenuto conto del prezzo, credo sia un buon acquisto.
Una cosa negativa è il manuale: un pò scarno e in inglese, com il menù della radio. Ho visto in rete che in Germania la vendono con menù in italiano (ad un altro prezzo, però). Ho sritto a WFLY, ma mi hanno risposto che non possono aggiornare il software, perchè è stato customerizzato per il Cliente tedesco (che ha pagato la spesa).
|