Citazione:
Originally posted by descarado73@04 luglio 2005, 18:12 Ciao io ero uno di quelli dell F3K e un mio amico era vicino l'F15 durante le prove pre volo. Non funzionava nulla, solo dopo un po' di "smucinamenti" sono riusciti a dare vita all'impianto radio del mezzo.
Piu' che interferenze io parlerei di incoscenza a provare a decollare con un biturbina dopo aver avuto problemi del genere...
Sono contento perche' abbiamo suscitato molta curiosita' con i nostri lanci dimostrativi, anche se il vento forte che c'era, ci ha impedito di fare voli degni di tale nome. Meno contento per la sicurezza totalmente assente, anche se mi rendo conto che organizzare un evento non e' facile.
Marco.
Per qualsiasi info sugli F3k sono qui :-) |
Sono pienamente daccordo con te diciamo che Claudio si è fatto prendere un pò dall'eccitazione non l'ho visto molto prudente... e neanche io ho creduto alle interferenze anche perchè nonostante le difficoltà il controllo radio/frequenze non mi è parso poi così disorganizzato.
Cmq non sono riuscito a venire dalla mattina però appena arrivato sotto l'ora di pranzo ho visto ciò che volevo principalmente... GRANDE FORNAROLI!!!!
Kymera76