Citazione:
Originalmente inviato da ROTTWEILER Con questo messaggio voglio invitare i moderatori ad avere piu' tolleranza e rispetto di noi Utenti, i quali perdono molto tempo ad inserire i propri annunci per poi essere canecellati dopo pochi minuti, a qualsiasi ora del giorno o della notte (vedi moderatori sonnanbuli) Lo so che esiste un regolamento e deve essere rispettato, ma non sempre viene rispettato ne da parte degli inserzionisti ne da parte dei moderatori, questo significa che molti moderatori fanno finta di non vedere i messaggi non idonei, oppure si permettono di avvisare l'utente che il suo messaggio non è congruo al regolamento e permettere di modificarlo. Se le regole sono uguali per tutti... che per tutti sia! se non siete in grado di mantenerle tali regole lasciate perdere.
Questo mio sfogo è dovuto alla cancellazione di una risposta che ho fornito ad un utente, il quale l'ho invitato a chiamarmi per accordi, rinunciando di chiamarlo al suo cellulare.
Spero che gli utenti sia d'accordo con me.
Grazie
Stefano Guerrini  |
Pienamente d'accordo.
Faccio anche presente che alcuni UP.. sono fatti da amici che dicono..." ma come lo vendi già " ..ecc.. ecc.. ecc... senza una reale richiesta di informazioni.
Anche il partecipare al forum dovrebbe essere per scrivere cose utili non per chiacchiere da bar e/o commenti o scambi di battute che sono a carattere personale e non condividibili in rete.
I moderatori "rimproverano" alcuni per non essere presenti nelle discussioni...ma perchè? Personalmente non ho molte cose da dire di importante e spesso mi basta leggere...in fondo partecipo conunque al mantenimento del sito che resta in ogni caso una bella iniziativa e nel quale spesso ho trovato risposte ai miei quesiti e occasione di conoscere, anche se nella maggior parte dei casi solo virtualmente, persone estemamente gentili e disponibili.
Mario