Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 11:18   #3 (permalink)  Top
md30701
User

L'avatar di md30701

Data registr.: 17-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ROTTWEILER Visualizza messaggio
Con questo messaggio voglio invitare i moderatori ad avere piu' tolleranza e rispetto di noi Utenti, i quali perdono molto tempo ad inserire i propri annunci per poi essere canecellati dopo pochi minuti, a qualsiasi ora del giorno o della notte (vedi moderatori sonnanbuli) Lo so che esiste un regolamento e deve essere rispettato, ma non sempre viene rispettato ne da parte degli inserzionisti ne da parte dei moderatori, questo significa che molti moderatori fanno finta di non vedere i messaggi non idonei, oppure si permettono di avvisare l'utente che il suo messaggio non è congruo al regolamento e permettere di modificarlo. Se le regole sono uguali per tutti... che per tutti sia! se non siete in grado di mantenerle tali regole lasciate perdere.
Questo mio sfogo è dovuto alla cancellazione di una risposta che ho fornito ad un utente, il quale l'ho invitato a chiamarmi per accordi, rinunciando di chiamarlo al suo cellulare.

Spero che gli utenti sia d'accordo con me.

Grazie

Stefano Guerrini
Pienamente d'accordo.
Faccio anche presente che alcuni UP.. sono fatti da amici che dicono..." ma come lo vendi già " ..ecc.. ecc.. ecc... senza una reale richiesta di informazioni.
Anche il partecipare al forum dovrebbe essere per scrivere cose utili non per chiacchiere da bar e/o commenti o scambi di battute che sono a carattere personale e non condividibili in rete.
I moderatori "rimproverano" alcuni per non essere presenti nelle discussioni...ma perchè? Personalmente non ho molte cose da dire di importante e spesso mi basta leggere...in fondo partecipo conunque al mantenimento del sito che resta in ogni caso una bella iniziativa e nel quale spesso ho trovato risposte ai miei quesiti e occasione di conoscere, anche se nella maggior parte dei casi solo virtualmente, persone estemamente gentili e disponibili.

Mario
md30701 non è collegato