Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 11:10   #2 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ROTTWEILER Visualizza messaggio
Con questo messaggio voglio invitare i moderatori ad avere piu' tolleranza e rispetto di noi Utenti, i quali perdono molto tempo ad inserire i propri annunci per poi essere canecellati dopo pochi minuti, a qualsiasi ora del giorno o della notte (vedi moderatori sonnanbuli) Lo so che esiste un regolamento e deve essere rispettato, ma non sempre viene rispettato ne da parte degli inserzionisti ne da parte dei moderatori, questo significa che molti moderatori fanno finta di non vedere i messaggi non idonei, oppure si permettono di avvisare l'utente che il suo messaggio non è congruo al regolamento e permettere di modificarlo. Se le regole sono uguali per tutti... che per tutti sia! se non siete in grado di mantenerle tali regole lasciate perdere.
Questo mio sfogo è dovuto alla cancellazione di una risposta che ho fornito ad un utente, il quale l'ho invitato a chiamarmi per accordi, rinunciando di chiamarlo al suo cellulare.

Spero che gli utenti sia d'accordo con me.

Grazie

Stefano Guerrini
Ciao Stefano,
sono pienamente daccordo con te, ho subito anche io qualche ingiustizia, l'ultima è stata quella di non poter nemmeno comunicare solamente che avevo venduto due oggetti che avevo in vendita, cosa permessa dal regolamento in quanto è una comunicazione dovuta e non un UP, ma ad un certo moderatore al quale credo di stare molto simpatico, la cosa non andava bene... però lui afferma in privato che non è vero che mi perseguita !!!
Il fatto buffo è che il signore in questione non rispetta lui stesso i tempi di UP nei suoi Thread e messo davanti all'evidenza pubblicamente, reagisce offensivamente nei miei confronti, e non accoglie il mio appello di serietà di autocensurare il suo Post che va contro le regole del mercatino, mi spiace solo che non abbia preso l'iniziativa un'altro moderatore più ligio al suo dovere.

A volte Gratis significa anche SENZA DIRITTI... almeno qui per colpa di qualche sceriffo virtuale mi pare sia così... peccato che il mondo del modellismo non sia migliore di quello reale, sarebbe stato un bel vanto per tutti noi, invece resta la solita minestra di ingiustizia e abusi di potere.

Ciao e continua la tua battaglia, l'importante è non tacere mai e denunciare sempre gli abusi altrui, solo così si può avere un minimo di giustizia!

Claudio Dragoni
Arezzo
dragoxx81 non è collegato